martedì 19 gennaio 2016

La Grande Assemblea in Slovenia




Il Gran Segretario Aggiunto per le relazioni internazionali Compagno Nicola Zanetti ha partecipato alla Grande Assemblea del Rito di York della Slovenia che si è tenuta questo weekend a Lubiana.

Durante l'Assemblea, alla presenza del Past General Grand High Priest Compagno Ted Harrison è stato eletto Sommo Sacerdote per il biennio 2016-2017 il compagno Franc Zeljko Zupanic (entrambi nella foto).

Il Compagno Nicola, oltre a portare i saluti del nostro Sommo Sacerdote Tiziano Busca e di tutti i Compagni italiani, ha sottolineato quanto il duro lavoro portato avanti negli anni dal nostro Sommo Sacerdote unitamente all'ex Sommo Sacerdote della Slovenia Compagno Mirjan Poljak abbia prodotto un grande risultato: la catena d'unione che lega tutti i compagni italiani e sloveni è oggi sempre più salda in un processo alchemico irreversibile.

Il nuovo Sommo Sacerdote ha confermato la sua presenza all ns 52a Grande Assemblea di Rimini, unitamente ad altri dignitari e compagni della Slovenia, Austria, Bosnia, Portogallo, Romania, Croazia e Serbia.