lunedì 31 agosto 2015

Santa Cristina, ecco l’archeologia esoterica. Al costo di 80 euro



Come metterci in contatto con la divinità interiore, prolungare la nostra vita e far parte addirittura della Luce Vera? Come raggiungere la felicità insieme a uno stato di salute perfetta? Due signori che hanno avuto la rivelazione niente meno che da Horus  ce lo insegneranno domenica a Paulilatino: il corso ‘Attivazione della ghiandola pineale, chiave di manifestazione del nostro sé divino’ in programma al pozzo nuragico di Santa Cristina tra le 10 e le 18 è presentato proprio come momento per risvegliare la ghiandola considerata ‘testimone della divinità interiore’ atrofizzata e intorpidita dalla nostra vita terrena.

E pazienza se per la scienza ufficiale la pineale, che si trova alla base del cranio, è una ghiandola endocrina che produce melatonina e regola i bioritmi del corpo: secondo alcuni cultori di parapsicologia è invece una sorta di terzo occhio che ci permette di fare viaggi astrali, viaggi nel passato e addirittura controllare i pensieri degli altri (la fonte di questa interpretazione è un blog che si chiama ‘la pazienza è finita’).

Al suo risveglio in vista della felicità è dunque dedicato l’incontro in programma domani a Santa Cristina: “Il corso – si legge nella presentazione – ha l’obbiettivo di indurci a trascendere la nostra normale condizione umana. Esistono molti livelli di coscienza, ed essi sono caratterizzati da una particolare percezione del mondo, che si traduce in realtà quotidiana proiettata e poi vissuta. Più è elevato il nostro livello di consapevolezza, migliore sarà la nostra vita. La ghiandola pineale è il testimone della nostra divinità interiore. Nella sua attivazione sono racchiuse immense potenzialità, quali la creazione di realtà grazie alla pinealina, che aumenta la coerenza quantistica. Ma questa straordinaria ghiandola non si limita a questo: infatti può garantire uno stato di perfetta salute al corpo fisico, ed un prolungamento della vita inimmaginabile. In questo incontro analizzeremo nel dettaglio le sue funzioni, le sue caratteristiche, il suo rapporto con la risonanza Shumann (quindi Madre Terra) e la sua profonda connessione con il Sole”.

Tutto questo benessere non è gratis: dalla segreteria organizzativa fanno sapere che si può partecipare al corso dei maestri Emiliano Soldani e Fabio Azzalina per la cifra di 80 euro.