lunedì 23 giugno 2008

Oggetti Massonici in Internet


Carissimi,
questa mail è per informarvi che tra qualche giorno sarà attivo il sito internet www.oggettimassonici.com - per qualche giorno sarà in rete non operativo in quanto stiamo testando le varie caratteristiche.

Dal giorno 1 luglio invece, potrete fare i vostri acquisti direttamente da casa vostra, con prezzi molto competitivi e senza dispendio di tempo da parte vostra.

Troverete dai guanti alle borse, dai grembiuli alle cravatte e tanti altri oggetti che possono sicuramente esservi utili.

Potrete comprare un solo oggetto o tanti oggetti che vi sranno recapitati a casa vostra in pochissimi giorni, in alcuni casi anche tre giorni dopo l'acquisto.

Molti di voi mi conoscono in quanto espongo i miei prodotti ogni anno durante la Gran Loggia di Rimini e sono anche fornitore del G.O.I.

La mia attività è la produzione e la personalizzazione di oggetti e manufatti, anche ad hoc.

Per cui, se voi che avete una attività commerciale, posso proporvi tanti oggetti personalizzati per la vostra azienda.

In questo momento abbiamo in promozione le t-shirt girocollo bianche personalizzate 1
colore di stampa a euro 1,40 cad+iva, minimo 500 pezzi... trasporto compreso fino a destinazione.

Vi prego di pubblicizzare questa mia a tutti i Fr che fanno parte della vostra lista e-mail... mi fareste un grosso favore in quanto non riesco ad arrivare da tutti. Un carissimo T.F.A. Matteo Pagano - web maestro del sito www.loggiagiordanobruno.org



Per incollare altri paragrafi è sufficiente che batti "a capo" prima di incollare.