lunedì 21 aprile 2008

Aiutiamo Fabio "Fasullo" per gli amici.

Ricevo dal Fr. e Compagno C. Mario una richiesta di aiuto che mi permetto di pubblicare sul Blog per ampliarne la diffusione invitando tutti a rafforzare la "catena d'unione" che in questi casi particolari dovrebbe trovare la sua massima espressione ed efficacia. Forza Fabio! (A.Duranti)



Carissimi,
Vi scrivo per segnalarvi il caso del nipote di un fratello della mia Ausonia, Giogo Aimo, da tempo passato all'Oriente Eterno.
Il bambino, Fabio o Fasullo per gli amici, ha poco più di 3 anni ed è nato con una grave malformazione cardiaca che alcuni mesi or sono ha provocato inictus celebrale.


Le sue condizioni sono migliorate, ma per una più completaripresa necessiterebbe di una riabilitazione particolare che viene eseguitanegli Stati Uniti.
I suoi genitori hanno lanciato una richiesta di aiuto anche via Internet,dal sito http://www.fabullo.it/ <http://www.fabullo.it/> , dal quale potrai ricavare maggiori informazioni.
I bambini sono il nostro futuro, dobbiamo aiutarli a cresce, dobbiamo fare di tutto affinché tutti loro abbiano le stesse possibilità.

Con affetto , Mario Cifarelli